Acqua Alcalina Ionizzata – Servizio di Distribuzione a Ladispoli anche a domicilio

Sei qui: Home / Acqua Alcalina Ionizzata – Servizio di Distribuzione a Ladispoli anche a domicilio

ACQUA ALCALINA, IL PIENO DI SALUTE!

Animo Basico è anche un PUNTO DI DISTRIBUZIONE ASSISTITA DI ACQUA ALCALINA IONIZZATA sul territorio.
L’acqua alcalina è il più potente antiossidante naturale, che aiuta a ripristinare il corretto equilibrio acido-basico
del nostro organismo combattendo l’Acidosi Metabolica che rappresenta, secondo il premio Nobel della Medicina (1931) dr. Otto Warburg, l’origine del cancro e delle principali malattie.

L’acqua alcalina ionizzata erogata nel nostro locale e prodotta al momento, ha molteplici benefici per la salute, con definite caratteristiche chimico-fisiche: 

• ha un ORP negativo, quindi è anti-ossidante;
• ha una tensione superficiale minore, è microstrutturata quindi è più idratante;
• ha i minerali in forma ionizzata e bio-disponibili;
• ha un’alta concentrazione di idrogeno attivo, al quale si devono una lunga serie di proprietà benefiche per la salute

Quasi tutti i fluidi del corpo umano sono neutri o leggermente alcalini, con l’eccezione dei succhi gastrici:

  • Ph gastrico:  1

  • Sangue sano: 7.43

  • Linfa sana: 7

  • Saliva:  7.4

  • Liquido amniotico:  7 / 7.33

L’ACQUA ALCALINA

  • Ha un potere idratante di almeno 7 volte superiore rispetto all’acqua comune di rubinetto o in bottiglia;

  • Previene l’insorgenza di malattie degenerative ed è coadiuvante, affiancata ad un’adeguata alimentazione con cibi non acidi, nel miglioramento di malattie gravi, anche come il cancro.

Gli effetti benefici dell’utilizzo dell’acqua alcalina ionizzata sono stati individuati all’incirca agli inizi del 1900. Il premio Nobel dr.Coanda, considerato il padre della dinamica dei fluidi si accorse che due differenti popolazioni, una stanziata nel Karakorum a nord del
Pakistan, chiamata Hunza (peraltro vegana), e una a Vilcabamba in Ecuador, avevano entrambe un considerevole numero di ultracentenari e non soffrivano di malattie degenerative.

Il dr. Coanda, insieme al suo assistente Flanagan, si rese conto che il segreto della longevità stava nelle caratteristiche dell’acqua, microstrutturata, fortemente alcalina, con un elevato contenuto di minerali colloidali e con un forte potere antiossidante.

Ma anche ad Okinawa (Giappone), i cui abitanti hanno un’aspettativa di vita oltre i 100 anni, è stato verificato che l’unica cosa che hanno in comune tutti gli abitanti e che li rende così longevi e sani, è quella di bere la stessa acqua, che, scorrendo attraverso i coralli accumulati sulle montagne, si arricchisce di calcio di corallo ed il suo pH arriva fino a 8,5 – 9. In seguito gli studi e le ricerche hanno portato alla progettazione di ionizzatori d’acqua alcalina, all’avanguardia nella produzione di quest’acqua, che potessero portare nelle case di tutti, questo gioiello, l’acqua, così essenziale e benefico per ognuno di noi.

Per questi motivi io e Roberto, i primi ad essere quotidiani consumatori di acqua alcalina ed assolutamente convinti delle sue molteplici proprietà benefiche, abbiamo realizzato nel territorio, il primo Punto di Distribuzione Assistita di Acqua Alcalina Ionizzata all’interno del di Animo Basico, accessibile a tutti gli associati e soprattutto a coloro che non possono permettersi la spesa dello ionizzatore.

L’acqua prodotta dallo ionizzatore presente in negozio è curata nei minimi dettagli e monitorata quotidianamente sia in termini di qualità (ORP a – 300; Residuo Fisso tra 50 e 100; pH da 8 a 10) permette a tutti coloro che sono associati, di rifornirsi quotidianamente per l’uso giornaliero. Da Animo Basico, potrete fare una tessera associativa annuale, che vi permetterà di godere di questo servizio.

RICHIEDI LA TUA TESSERA DELL’ACQUA ALCALINA

La tessera associativa da diritto al ritiro, anche quotidiano, presso la nostra sede, di Acqua Alcalina Ionizzata prodotta al momento dal nostro ionizzatore lasciando un’offerta libera per l’associazione.
Il costo della tessera è di €30 (iva compresa) annuali da versare quando si viene a ritirare la tessera.
Trattamento dei dati personali ex art. 13 D.Lgs 196/2003