Armonizzare i nostri spazi di vita tramite il Feng Shui – SEMINARIO GRATUITO

Armonizzare i nostri spazi di vita tramite il Feng Shui – SEMINARIO GRATUITO

In questo seminario gratuito, Daniela Mancini, Bio Architetto, sempre attenta ai concetti di sostenibilità e rispetto dell’ambiente nell’applicazione della propria professione e appassionata da tempo di Scienze Olistiche, per il raggiungimento di un equilibrio interiore e con il contesto in cui si vive, ci illustrerà come il Feng Shui, può aiutarci a ritrovare armonia tra il nostro “se” ed il mondo esterno,  attraverso la giusta disposizione degli elementi che ci circondano nella nostra realtà quotidiana.

Daniela Mancini. dopo la laurea in Architettura presso il Politecnico di Torino, approfondisce l’interesse per i molteplici aspetti legati al territorio, conseguendo un diploma di master in “Paesaggio per la progettazione degli spazi aperti”.
Analogamente nel campo del benessere di matrice Taoista, consegue il diploma di formazione professionale in Architettura Feng Shui presso “l’Accademia Italiana di Architettura Feng Shui“.
Nella pratica professionale associa alle competenze tecniche, elementi derivanti dall’orientamento alla bioarchitettura e conoscenze di carattere energetico, per l’armonizzazione degli ambienti di vita interni ed esterni, derivanti dal Feng Shui.

Info e prenotazioni 347 60 22 182
Partecipazione gratuita ma è gradita la prenotazione.

www.animobasico.com

info@animobasico.com

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata


4 + 8 =