Conferenza sulla Geobiologia, Inquinamento Elettromagnetico e Postura – Animo Basico Ladispoli

Conferenza sulla Geobiologia, Inquinamento Elettromagnetico e Postura – Animo Basico Ladispoli

La GEOBIOLOGIA è una disciplina che coinvolge la medicina, l’architettura e la fisica e si occupa delle relazioni tra l’uomo e l’ambiente.

La struttura del terreno su cui è costruita la nostra casa, il suo orientamento, i materiali di costruzione, influenzano la vita di chi ci abita.

Le radiazioni a cui è sottoposto il nostro corpo fisico e quello energetico, sono dovute a:

  •  CAUSE NATURALI: Rete di Hartmann (zone geopatogene), rete di Curry, faglie geologiche, corsi d’acqua sotterranei, radiazioni naturali del cosmo e terrestri, macchie minerarie, oscillazioni di infrasuoni, etc.;

  •  CAUSE TECNICHE:  Smog Elettromagnetico (vicinanze di elettrodotti), stazioni radio, ripetitori, televisori, elettrodomestici, etc.

    La conferenza sarà tenuta dal sig. Ismaele Schirato, tecnico esperto, dell’azienda Leader di Medicina Olistica , la “Bioriposo”, che esporrà i vari rimedi e le scoperte della scienza sull’argomento, e dimostrerà anche attraverso piccoli check-up individuali, la corrispondenza fisica di organi “inquinati”, a nostra insaputa, da agenti tossici atmosferici, alimentari o energetici, e le relative malattie che questi provocano.

Verranno presentate delle soluzioni concrete finalizzate ad armonizzare i campi elettromagnetici a vantaggio della salute.

Entrata Gratuita – Gradita la prenotazione

Info e prenotazioni: Mob. 347 60 22 182 – info@animobasico.com

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata


7 + 3 =