Metodi di pagamento accettati

 PayPal: con questo stesso sistema di pagamento è possibile utilizzare, se lo si possiede, il proprio ID PayPal, con transazione sicura PayPal Standard all’interno della pagina di checkout, seguendo la consueta procedura utilizzata da milioni di utenti in tutto il mondo.

Bonifico Bancario: ti verranno fornite tutte le istruzioni necessarie nella fase finale dell’ordine. Il pagamento tramite bonifico bancario anticipato prevede che l’ordine sia evaso una volta ricevuto il bonifico di pagamento, e quindi alla data della valuta in conto corrente. Per accelerare i tempi di consegna, è consigliabile anticipare via mail a info@animobasico.com la contabile dell’avvenuto pagamento. Gli ordini a mezzo bonifico inoltrati e non pagati entro cinque giorni lavorativi dalla data di ricezione saranno automaticamente annullati.

Attenzione: se si effettua il pagamento tramite Bonifico Bancario, la fattura eventualmente richiesta per l’ordine verrà emessa e sarà disponibile soltanto al momento dell’effettivo accredito in conto corrente della somma dovuta.